24 sept 2021 —> Future Fashion Show

Future Fashion Show è un evento dedicato ai talenti emergenti della moda italiana ed estera che vogliono far conoscere le proprie creazioni a buyers, blogger ed influencers del mondo fashion. Si terrà il 24 settembre 2021 presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, all’ interno del Salone del Transatlantico Conte Biancamano.

La location, più volte utilizzata dalla Camera della Moda di Milano per sfilate ed eventi, è stata scelta tra le tante messe a disposizione del Magazine perchè rispecchia perfettamente il senso dell’ evento: “accogliere a bordo e navigare insieme”.

“Distanti concettualmente dalla sola passerella come presentazione di una collezione, vogliamo creare un contatto diretto e concreto tra lo stilista emergente e l’ utilizzatore finale, il buyer o la boutique/store”.

L’ evento non si esaurisce in una passerella della durata di 15 minuti, ma va oltre, rendendo possibile l’interazione tra chi crea e chi dovrà poi inserire in commercio i prodotti. Il Magazine si avvale di influencers e blogger per la distribuzione social dell’ evento che saranno presenza costante durante lo svolgimento della giornata, così come di fotografi, videomakers e giornalisti.

Uno show unico e fuori dagli schemi per una ripartenza diversa, costruito per gli stilisti emergenti dove il futuro è protagonista. AUDACIA è la parola d’ ordine per mettersi in gioco ed affrontare il futuro con il giusto mix di leggerezza e coraggio.

Il Magazine supporta le idee, sposa progetti ed innovazioni, diventa protagonista insieme allo stilista interpretando in modo radicale i concetti che lo stesso vuole trasmettere attraverso le proprie creazioni.

Un partner insostituibile, dotato di numerosi spazi costruiti appositamente per la moda, come IM Showroom situato di fronte alla sede dell’ evento e che sarà utilizzato come laboratorio creativo proprio in funzione di Future Fashion Show.

Diamo spazio ai creativi, agli audaci, ai giovani…diamo spazio al futuro!!

Per tutte le informazioni relative alla partecipazione all’ evento puoi scriverci in contatti o chiamare direttamente il 3409679745 dalle 09:00 alle 18:00 dal lunedì al sabato.

IM MAGAZINE