About us

Influencer Magazine ha sede a Milano con sede operativa in Via Privata del Gonfalone 3a e sviluppa contenuti di comunicazione in formato digitale.

Oltre a raccontare di moda, design e beauty crea eventi, campagne pubblicitarie, laboratori creativi.

Sporadicamente Influencer Magazine viene stampato per essere distribuito in versione free-press in occasione di importanti manifestazioni, di campagne pubblicitarie e durante i principali eventi milanesi della moda e del design come la Milano Fashion Week e durante il Fuorisalone.

La Mission di Influencer Magazine è già nel suo nome e cioè nell’essere laboratorio e stimolo per i futuri sviluppi dell’informazione.

Informazioni di cui alla legge 7 marzo 2001 n. 62:

Influencer Magazine non chiede finanziamenti pubblici, non prevede di conseguire ricavi e non impiega giornalisti; inoltre Influencer Magazine non è un “prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare”, in quanto non viene aggiornato secondo scadenze predeterminate, bensì esclusivamente sulla base degli eventi ritenuti interessanti. Mancando i requisiti di cui sopra, Influencer Magazine si sottrae all’obbligo di registrazione di cui all’art. 5 L. 8 febbraio 1948 n. 47, in quanto non può essere in alcun modo ritenuto pubblicazione o periodico ai sensi delle leggi vigenti, avendo solo lo scopo di offrire momenti di scoperta e approfondimento su tematiche inerenti all’immagine e alla comunicazione in generale. Tutte le notizie citate hanno una fonte pubblica e sono da trattarsi come commenti e considerazioni alle notizie medesime.