Al via la manifestazione “La moda italiana @Kiev”.

Al via oggi, 24 maggio 2021, a Kiev, Ucraina, la manifestazione ‘La moda italiana @ Kiev’. In occasione della rassegna, Assocalzaturifici con EMI Ente Moda Italia, coordinerà una partecipazione di oltre 30 aziende espositrici tra le più rappresentative del settore moda italiano.

Partner dell’evento ICE Agenzia con cui è in programma un importante incontro riservato ad una delegazione di buyer selezionati, circa 30, da tutto il Paese.

Stefano Festa Marzotto, Presidente di Ente Moda Italia:

“La manifestazione ‘La Moda Italiana @ Kiev’ rappresenta un segnale importante per la ripartenza dell’intero settore, visto che sarà la prima fiera all’estero a contemplare la presenza fisica degli imprenditori italiani.

Questo elemento, unito alle caratteristiche del mercato Ucraino e alla consueta attenzione da loro riservata al prodotto italiano, fa sì che la manifestazione parta con buoni auspici per le nostre aziende di abbigliamento, accessori e calzature che hanno scelto di partecipare.

Oggi, alla luce delle perduranti difficoltà di spostamento degli operatori economici dei principali mercati, La Moda Italiana @ Kiev diventa una imprescindibile opportunità per entrare in contatto con gli operatori di questo Paese, ampliando così le possibilità di business”.