ARU EYEWEAR, STILE ITALIANO.

Molti sono i brands che dedicano le proprie competenze alla creazione di occhiali ed accessori e nel nostro lavoro quotidiano di ricerca di nuovi designers del settore, non potevamo non notare ARU EYEWEAR.

Di seguito, quello che trovate descritto nel loro sito che racchiude le sensazioni che si provano toccando e indossando queste meravigliose creazioni.

Aru è un sogno fatto della grandezza di questo straordinario paese chiamato Italia. È creatività e stile, fashion e design, tradizione e innovazione. Mission e filosofia vivono nell’eccellenza tutta italiana del saper fare. Con forza, memoria, estetica e bellezza. L’Italia, dove ogni singolo dettaglio della produzione Aru è sognato, progettato e realizzato. L’Italia, luogo ispiratore e motore del brand, da dove tutto parte e tutto viene realizzato. Grazie ai più pregiati materiali della tradizione italiana dell’eyewear. Il Brand nasce dalla volontà di dar vita al vero made in italy, per trasmettere in un mondo globale lo stile della tradizione italiana dell’eyewear fatta di acetati, metalli ed ogni singola parte di questi armonici esempi di virtù italica. Biglietto di sola andata verso l’universo simbolico degli artigiani della penisola, fatto di tradizione secolare di chi sa operare, con la maestria dei gesti di una storia destinata a vivere per sempre. Una artigianalità che si evolve grazie all’innovazione e alla ricerca. Capisaldi che con con la creatività e l’immaginazione sono traccia indelebile ed inscalfibile di immutato stile“.

Difficile aggiungere qualcosa, se non l’ invito a vedere qualcuno dei loro prodotti presenti presso il nostro spazio creativo di Milano Centro in Via Privata del Gonfalone 3A.