Elisabetta Franchi sfilerà su Real Time, e la moda italiana si prepara a un nuovo Rinascimento in TV.

Portare tutti in prima fila. E quando dice “tutti”, Elisabetta Franchi intende proprio tutti gli italiani. Direttamente come da calendario della Milano Fashion Weekla collezione moda Autunno Inverno 2021 2022 di Elisabetta Franchi sarà presentata in tv su Real Time.

Una decisione che arriva sulla scia dei cambiamenti testimoniati nell’ultimo anno nel sistema moda (persino l’Haute Couture di Parigi è stata 100% digitale, a causa delle restrizioni da coronavirus), e che la stilista bolognese ha abbracciato in toto e con spirito puramente evolutivo.

Telecomandi pronti, ci si dovrà sintonizzare sul canale 31: l’appuntamento con la sfilata di Elisabetta Franchi è fissato su Real Time a domenica 28 febbraio alle ore 18.

Oltre al celebre canale tv, il fashion show sarà visibile anche in streaming su discovery+, sul sito www.elisabettafranchi.com, sui canali social del brand e sulla piattaforma digitale della Camera Nazionale della Moda Italiana (perché la MFW sarà un’edizione tutta digitale).

La collezione Elisabetta Franchi moda Autunno Inverno 2021 2022 in arrivo su Real Time incarnerà senz’altro questo attitude autentico, permeante nel dna del suo omonimo marchio che ha saputo accogliere i cambiamenti dell’ultimo anno evolvendosi socialmente e culturalmente.

“Il fashion, in questo momento storico particolare, si deve reinventare in maniera del tutto virtuale per favorire un Nuovo Rinascimento della Moda che non vuole, e non può, arrendersi nella sua missione di rappresentare un sogno”, ha affermato Elisabetta Franchi.