Glorià , giovane brand firmato Made in Italy

IM EVENT MILANO presenta una stilista straordinaria che ha partecipato ad uno degli eventi di chiusura della settimana della Moda Milanese 2022 organizzato dalla nostra struttura.

Energia, sensualità, sorrisi e tanto glamour rappresentano il carattere di Gloria Contrafatto che propone abiti audaci ed esuberanti , impreziositi da polvere di stelle rendendo la texture di questi abiti magica e seducente, “Dress to impress”. 

Glorià Collection nasce dalla volontà della stilista di voler interpretare il mondo femminile e il carisma di ogni donna.  Noi donne possiamo essere una donna diversa ogni giorno, l’importante è indossare sempre un dettaglio che faccia la differenza , un dettaglio che tutti ricorderanno. 

Gloria racconta “Ho una visione della moda leggera.  È un mezzo , per noi donne con cui giocare e divertirci. È un mezzo per farci risplendere maggiormente, al contrario non dobbiamo mai diventare un mezzo della moda per omologarci o la causa per cui sentirci sbagliate . un bel vestito non salverà di certo il mondo , ma di certo ci aiuterà a salvarci da una brutta giornata “ .

Credo che soprattutto oggi si debba dar spazio a capi unici , confezionati e curati limitando in modo esponenziale i consumi e l’inquinamento delle grandi imprese . 

Gli abiti delle sue collezioni sono frutto di una ricerca accurata che punta all’artigianalità del prodotto e alla produzione di nicchia . Ogni modello viene prodotto per una serie di 10 capi circa questo per donare un capo unico a chi lo indossa ,

Glorià è un modo di essere, non è solamente uno stile. Glorià Collection vuole essere quel lusso  alla portata di tutti quelli che condivideranno la sua filosofia .

Cordiali saluti , Gloria.