INFLUENCER CONTEST

La tua passione è la moda?

Hai almeno 10.000 followers che ti seguono?

Vuoi l’invito alle nostre sfilate della prossima Milan Fashion Week?

PARTECIPA SUBITO AL NOSTRO CONTEST!

INFLUENCER CONTEST è una iniziativa promossa della nostra testata che offre l’opportunità a giovani con la passione per i social di diventare Influencer professionisti attraverso un percorso formativo gratuito con l’obiettivo di sviluppare attività retribuite presso le aziende nostre clienti.

COME PARTECIPARE

Dal 1  luglio 2021 e sino ad esaurimento posti, se hai un profilo Instagram di almeno 10.000 follower, puoi partecipare a INFLUENCER CONTEST promosso dalla nostra testata e dai BRAND DI MODA nostri clienti.

La partecipazione al contest è a titolo TOTALMENTE GRATUITO e chi sarà valutato  positivamente avrà la possibilità di assistere e documentare dal vivo L’EVENTO MODA DEL 24 SETTEMBRE 2021 che si terrà negli spazi espositivi del Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano nel corso della Settimana della Moda di Milano.

I lavori realizzati nel corso dell’evento saranno successivamente oggetto di valutazione finalizzata a COLLABORAZIONI CONTINUATIVE con la nostra testata e con i nostri progetti legati al fashion business.

Candidati subito – Iscriviti on-line ► clicca qui

influencermagazine

REQUISITI BASE PER PARTECIPARE AL CONTEST

• Avere un profilo social con un numero minimo di 10.000 followers;
Essersi iscritti on-line prima dell’esaurimento dei posti disponibili;
• Partecipare alla preselezione individuale, su appuntamento, nel corso della quale verrà data ogni indicazione in merito a INFLUENCER CONTEST.