La collezione costumi ARENA Bodylift rinnovata per la stagione Primavera-Estate 2021.

ARENA presenta la sua linea di costumi – con nuovi modelli e fantasie di tendenza – dalle caratteristiche shaping e body-sculpting, dedicata a tutte le donne che cercano il giusto comfort e amano sentirsi a proprio agio in ogni occasione. Femminilità e funzionalità, sportività e supporto sono i cardini di questa linea, che per la prima volta presenta, accanto alle proposte di costumi interi, anche una nuova gamma two pieces caratterizzata dalle stesse grafiche, tonalità di colore, funzionalità e benefici del più tradizionale costume intero.

Questo ampliamento di collezione prevede versatilità di impiego dei vari modelli – dalla piscina ai momenti più leisure come situazioni di svago al mare – e offre alle donne la possibilità di completare il loro set di costumi da spiaggia anche con uno splendido due pezzi che mimetizza le curve e dona una silhouette più seducente.

ARENA Bodylift vuole infatti essere al fianco delle donne in ogni occasione, con diversi modelli adatti a qualsiasi forma e gusto – da quelli più classici alla versione più in linea coi trend del momento – garantendo loro il self confidence che meritano.

Entrambi proposti in due varianti colore, caratteristica chiave dei due pezzi Cecilia Cleopatra è lo slip, decisamente più alto rispetto ai modelli classici, che può essere portato a vita alta per una maggiore copertura dell’area addominale, o ripiegato all’altezza della vita. Lo slip è inoltre dotato di power mesh per un maggiore sostegno e modellamento a tutta l’area del tummy.

Anche il modello Clara presenta uno slip a vita leggermente alta, mentre i modelli Flavia e Ida hanno un fit regolare. Completano i bikini vari modelli di reggiseno con diverse tipologie di coppe e ferretto che accompagnano i movimenti, garantendo un controllo delle curve senza costrizioni (alcune coppe sono anche removibili).

A completare le proposte per la stagione estiva, per tutte le donne che preferiscono maggiore comodità sull’addome, il tankini è un’alternativa ideale. Questo due pezzi, infatti, copre senza segnare pancia e fianchi, rendendo le proprie curve ancora più morbide e sinuose.