Lady Gaga sceglie la moda italiana: i primi look dal set del film su Gucci.

Lady Gaga è in Italia per girare il film sull’omicidio di Maurizio Gucci: nel film diretto da Ridley Scott la popstar interpreta Patrizia Reggiani, la moglie dell’imprenditore soprannominata la “Vedova Nera”.

Previdibilmente, i paparazzi hanno immortalato ogni suo look, dentro e fuori dal set: ogni capo che Lady Gaga indossa diventa subito must have. Sono lontani i tempi in cui la cantante amava le mise eccentriche e provocatorie (vi ricordate l’abito di carne?).

Da qualche anno Miss Germanotta ha avuto una decisa svolta di stile retrò, che si ispira all’eleganza delle dive anni Cinquanta e Sessanta. I look scelti per il soggiorno italiano non fanno eccezione: ha indossato eleganti completi bianchi e cappotti color cammello di MaxMara, borse di Celine e di Valentino. Ecco alcuni dei suoi outfit, dentro e fuori dal set.

Vediamone uno, il completo bianco.

MaxMara è il brand più gettonato per il soggiorno italiano di Lady Gaga: fuori dal set è stata fotografata con un tailleur bianco ottico con i pantaloni a vita alta, indossato con un top nero a contrasto. Per gli accessori però ha scelto Valentino: sulla spalla ha indossato la borsa Roman Stud, bianca con borchie dorate. Ai piedi indossava le scarpe con maxi plateau (oltre dieci centimetri) che fanno tornare in mente i look esagerati dei suoi esordi, ma in versione chic.