Bnw Portrait by THEQ14 PH

L’ essenza di ognuno rimane nascosta troppo spesso nel quotidiano. Un presente fatto di mille maschere da indossare, di mille finzioni da proporre.

L’ autenticità è merce rara e niente come uno scatto può svelarla. Una delle funzioni della fotografia è proprio quella di “fissare” un’ espressione, una posa, un concetto.

Durante i nostri workshop molto spesso conosciamo modelle o attrici che amano esprimere la propria essenza, il proprio essere.

Durante i casting o le sessioni fotografiche il nostro ruolo diventa proprio quello di educatori all’ espressione, alla valorizzazione di un tratto somatico, di un modo di essere.

Ricerchiamo l’ autenticità, la voglia di mettersi in gioco, la voglia di essere se stessi, veri.

IGCOACH racchiude in se il prodotto fotografico e la sua diffusione sui social, perchè bisogna anche saper vendere la propria autenticità, oggi non basta solo crearla.

Questo è uno dei motivi per i quali le nostre sessioni fotografiche e teoriche per i social stanno avendo un enorme successo sia per modelle già affermate che per aspiranti tali.

La nostra è anche un’ azione di scouting, di continua ricerca di nuovi volti da formare e proporre ai brand per una comunicazione sempre più….autentica.

S.T.