Milano Moda Donna, modelle in città: i volti nuovi da seguire su Instagram

Anyier AneiMilano Moda Donna ai nastri di partenza e in città sono in arrivo già tutti i volti più noti del fashion system, influencer, buyer e ovviamente anche le modelle. Non solo le più affermate ma anche i volti nuovi delle sfilate sono pronte a incantare Milano (e i social).

Anyier Anei, arriva dal Kenia, ha 21 anni e appartiene all’agenzia Women Milano. Modella di fama internazionale, è poco social ma le sue foto in passerella e nei servizi fotografici mondiali fanno il giro del mondo.

Majesty Amare arriva dagli Stati Uniti e ha 25 anni. 10.3 mila follower su Instagram, la giovane promessa della moda internazionale è già finita anche sulla copertina di Vogue British (Women Milano)

Loli Bahia. Da Fendi a Saint Laurent: tutti pazzi per la francese Loli Bahia, 20 anni. Anche il suo stile, lontano dalle passerelle, fa tendenza ed è molto amata per il suo contatto diretto con i follower (Women Milano).

Nell’ultima New York Fashion Week è stata protagonista assoluta di alcune delle sfilate più attese: Raynara Negrine, 19 anni brasiliana, è pronta a prendersi la scena anche a Milano (Women Milano)

Lucy Rosiek. Dalla Nuova Zelanda a Milano: un lungo viaggio quello di Lucy Rosiek, 18 anni (Elite Milano) , che è ricercatissima da tutte le maison. Nel suo account Instagram tutte le foto dei suoi lavori principali.

Greta Hofer. Capello corto e sguardo magnetico: Greta Hofer, austriaca, 22 anni, Elite Milano, fa della sua grinta e della sua caparbietà il suo punto di forza. Anche in passerella.

Rhenny Alade. Già protagonista della campagna digital di Celin, Rhenny Alade, 22 anni, nigeriana, (Elite Milano) sfoggia trecce che la rendono ancora più speciale in passerella. Lo sguardo felino ha conquistato tutti gli stilisti.

Valeria Buldini, italiana, 19 anni, ha già sfilato per nomi come Numero21 ma anche Burberry. Gira il mondo e il suo sorriso è contagioso (Elite Milano).