Simone Rizzo e Loris Messina presentano la collezione co-ed Autunno Inverno 2021 – 2022 con un formato gaming unico, dissacrante e anche sostenibile.

Simone Rizzo e Loris Messina presentano SUNNEI Canvas, un progetto sperimentale dedicato alla piattaforma digitale pensata per i top retailer. I buyer infatti possono intervenire su notevoli aspetti del design di ogni singolo articolo, strutturando prodotto dopo prodotto. La prima fase consiste nella selezione della forma, la seconda riguarda il materiale e infine la scelta colore.

Questo nuovo sistema, introduce la possibilità di differenziare l’assortimento di ogni punto vendita, riducendo anche l’impatto abientale del brand grazie all’eliminazione del campionario.

A prender parte dell’universo parallelo fatto di avatar firmati Sunnei, 10 nuovi personaggi 3D che mostrano la nuova collezione co-ed Autunno Inverno 2021 – 2022. Non manca la vena ironica e dissacrante, marchio di fabbrica di Sunnei, infatti i nuovi protagonisti sono insieriti in un videogame, che consiste in un’avventura paradossale senza scopo e senza fine.

Il brand ha esteso la sua collezione includendo la linea cani, come riflesso e appartenenza della nostra quotidianità.