Tatuaggi e modelle sempre più strong nel panorama Street Style, Intimo e Swimwear.

Libera è una moda che si ispira e si appropria di tendenze derivanti dall’abbigliamento di strada. La maggior parte delle più importanti sottoculture giovanili sono state caratterizzate da un particolare stile di abbigliamento o modo di essere.

Sempre di più le modelle tendono ad esprimere libertà e forza con pose disinvolte e libere. I tatuaggi sono una forma di esprimere se stessi. Molti brand di moda street style e swimwear cercano proprio modelle di questo tipo.

Che sia un accessorio, un capo di intimo, un costume, esprimerlo attraverso la realizzazioni di immagini che coinvolgono modelle “diverse”, dove per diverso si indica un modo di interpretare non consueto o comunque non tipico, spinge inevitabilmente i brand a chiedere sempre di più l’ utilizzo di interpreti vicine/i a quello che loro vogliono comunicare.

Ragazze tatuate e pose strong, sono state fortunatamente sdoganate dando spazio alla libertà e soprattutto ad una realtà che è ormai lontana dai vecchi e per certi versi obsoleti parametri della “classica moda”.

Comunicare in libertà lo street style o lo swimwear significa far arrivare un messaggio diretto e quasi sempre vincente ai propri potenziali clienti e per un brand significa stimolare curiosità, interazione e vendita.

Proud to be different !