TREDIECIAM: ECLECTIC BRAND FOR FREE SPIRITS. @TREDIECI.AM

Una scintilla di pensiero fa partire un’ idea che si trasforma in progetto vero e proprio, fino a diventare un prodotto che ingabbia proprio la luce di quella scintilla, che per il fondatore del brand TREDIECIAM è giunta alle 3:10 di notte.

Uno spirito libero cerca di formarsi la propria immagine del mondo senza imporla agli altri. Nella sua ricerca si libera dai legami e dalle certezze per intraprendere il viaggio più emozionante di tutti: la ricerca delle sue idee, attuando una forma di ribellione che potremmo definire “educata”.

Osservando le creazioni di TREDIECIAM, soprattutto la collezione MAIORCA, si percepisce immediatamente l’ assenza di arroganza e presunzione, tutto fluisce superando gli inutili ostacoli di schemi prestabiliti che la società e, a volte, “la moda bigotta”, mettono lungo il percorso di creazione di un brand.

Il modo migliore per fare moda è proprio liberarsi della mentalità di massa e da quella pigrizia privata che consiste nell’essere subordinati all’opinione pubblica o semplicemente a ” quello che pensano gli altri “.

Il brand ha un suo preciso indirizzo, una sua consapevolezza che disintegra la banalità e lascia intravedere una ricerca continua di nuove prospettive, nuovi limiti da superare sistematicamente ad ogni nuova creazione.

La scelta della realizzazione Made in Italy è un valore aggiunto, non una semplice etichetta, ma la dimostrazione che il Brand sa quello che vuole. Il Made in Italy è un privilegio dei forti, non è per tutti.

Il brand è presente con la sua collezione presso il nostro showroom in Via Privata del Gonfalone 3a a Milano. Lo abbiamo accolto con piacere e lo proporremo attraverso la realizzazione di shooting ed editoriali.

I capi di TREDIECIAM si possono provare e acquistare direttamente in showroom. Per qualsiasi informazione sul brand o sulle creazioni: whatsapp +393409679745.