Una collaborazione stimolante coinvolgendo giovani makeupartist e modelle alle prime armi.

Il makeup ha un ruolo importantissimo ed indiscutibile nel mondo della moda. Non si tratta solo di “truccare” una modella/o, ma diventa indispensabile  interpretare il messaggio di un brand che affida la comunicazione alla nostra testata on-line.

Ecco perchè ha avuto inizio la collaborazione con Valeria Orlando, una imprenditrice e makeupartist di prim’ordine nel panorama della moda milanese e non solo.

L’ esperienza e la creatività al servizio di giovani makeupartists che vogliono conoscere in maniera approfondita i passaggi cruciali atti alla creazione del miglior Beauty Fotografico per campagne pubblicitarie, shooting, editoriali e sfilate.

Le accademie danno le basi, i master perfezionano e colmano lacune preparando il makeupartist al mondo del lavoro in un settore dinamico, entusiasmante ed in continua evoluzione. Valeria Orlando ha creato Vor Makeup, una linea di prodotti professionali per i makeupartists che diventa un pò la sintesi di tutta la sua esperienza nel settore.

La prima sessione di corsi si è svolta presso una delle nostre strutture a Milano, nel laboratorio creativo e showroom IMSTUDIO di Via Privata del Gonfalone 3a a due passi dalla MM2 di Sant’ Ambrogio, con uno straordinario successo. Moltissime le richieste di partecipazione che continuano ad arrivare e che si tradurranno in candidature per la realizzazione dei corsi nei mesi a venire.

Per chi partecipa è previsto un possibile inserimento nel team di Valeria Orlando e direttamente nella nostra struttura per partecipare a sfilate, eventi, redazionali moda, shooting fotografici e iniziare così un vero e proprio iter lavorativo nel settore, lo stesso vale per giovani ragazze/i che vogliono intraprendere una carriera nel mondo della moda come modelli.